Maradona: "Icardi vergognoso. Benedetto 10 volte meglio"

Share

Questa volta il Pibe de Oro oltre al solito Icardi se la prende anche con un argentino presente sull'altra sponda del Naviglio, Lucas Biglia in gol ieri ed in effettiva e manifesta crescita sotto la gestione Gattuso al Milan: "Senza voler offendere nessuno ma qualcuno si sarebbe mai immaginato che uno come lui potesse indossare la maglia dell'Argentina? Leo maschera i limiti della squadra ma dietro lui c'è poco: non abbiamo un centrocampo degno di questo nome".

Poi la conclusione: "Tevez merita il Mondiale in Russia senza ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio. L'Argentina oggi non incute più timore, a parte Messi, si è perso il rispetto per la divisa albiceleste".

#NapoliLazio, Callejon: "Vittoria non facile. Scudetto? I dettagli faranno la differenza"
L'espulsione del mister? Meglio lui fuori che noi. "Potrebbe diventare uno dei giocatori più forti d'Europa". Mario Rui sta crescendo enormemente, nella scorsa stagione aveva fatto solo due partite.

"Centravanti della Nazionale? Sampaoli è un bugiardo, dovrebbe ammettere che non ha un vero numero 9, anche se dovesse chiamare quella vergogna di Icardi. Ma il Pipita e Benedetto meritano assolutamente una nuova chance". Benedetto è 10 volte superiore a Icardi, Icardi non sa niente. Sa solo come si fa ad andare a mangiare a casa dei suoi amici (in riferimento al famoso pranzo con Wanda a casa di Maxi Lopez ai tempi della Sampdoria ndr).

Share