Leicester, Riyad Mahrez torna ad allenarsi: "Continuerò a dare tutto"

Share

Caso Mahrez, l'attaccante del Leicester allo scoperto: "io sparito?"

"Negli ultimi 10 giorni - ha tuonato Mahrez, intervenuto spontaneamente ai microfoni dei media - molte persone che affermano di essere mie amiche hanno parlato di me e di cose di cui non sanno nulla". Da quel giorno Mahrez, "depresso" dalla situazione, non si è più presentato agli allenamenti, ma dopo oltre una settimana ha finalmente messo fine alla "guerra" con la società. "Il Leicester City era sempre perfettamente a conoscenza di ciò che facevo e sapeva il mio modo di pensare o per via diretta, o attraverso i miei agenti". I Citizens hanno però trovato un muro da parte del Leicester che ha voluto trattenere l'algerino contro la sua volontà. L'estate scorsa pareva vicinissimo il passaggio alla Roma, che offrì fino a 37 milioni, vedendosi rispondere con una richiesta di 45: virò poi su Schick; nella sessione di mercato di gennaio che si è appena conclusa il Manchester City di Guardiola pareva disposto a offrire 55 milioni di euro, ma se ne vide chiedere 80.

Fisco, a Briatore 18 mesi in Appello
L'imprenditore piemontese si è detto sereno e pronto a dimostrare la sua innocenza in Cassazione. Flavio Briatore è stato condannato a un anno e sei medi di reclusione .

"Riyad è un giocatore magnifico, - ha concluso Puel - ama il calcio, ama il suo rapporto con i suoi compagni di squadra, gli piace il calcio, penso che senta il bisogno di tornare, di giocare e riprendere confidenza con la palla".

Share