Le Iene, Nadia Toffa torna in tv: "Ho avuto un cancro"

Share

Stasera nel corso della prima puntata della nuova edizione del programma di Italiauno abbiamo visto che Nadia è tornata di nuovo in televisione dopo il malore [VIDEO]di circa due mesi fa che ha fatto preoccupare tutti i tantissimi fan della iena che hanno temuto davvero il peggio per il suo stato di salute. Alla sua maniera. Con la voglia di sincerità, trasparenza, forza che l'hanno contraddistinta in tutti questi anni.

Nadia Toffa torna a condurre Le Iene dopo il malore, ma che cosa le è successo?

Poi il racconto degli ultimi mesi: "Ho sorriso alla vita, ho affrontato questa cosa con ottimismo, ma ci sono stati anche momenti difficili. Non mi devo vergognare dei chili che ho perso, e non mi devo vergognare della parrucca che indosso". Sono stata operata. I medici mi hanno tolto il cento per cento del tumore. E comincia, un po' commossa, molto emozionata: "Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l'operazione". Ora sto bene. Non ho raccontato palle quando giornalisti, amici, conoscenti mi chiedevano come stessi perché stavo bene.

Ballardini: "Col Chievo, umiltà per dare continuità alla vittoria con la Lazio"
Forse è un po' stanco perché arriva da un torneo in cui ha giocato sempre. Rientra anche Spolli , ma Ballardini perde lo squalificato Rossettini.

Nadia Toffa ha ricordato i servizi che lei ha fatto nella Terra dei Fuochi e a Taranto dove intervistò una bambina, Gabriella, malata di cancro. Ho pensato che se ce l'aveva fatta lei, un esserino così piccolo, potevo farcela anche io.

Era stata colpita da un malore lo scorso dicembre mentre si trovava in una camera di un albergo a Trieste e, per questo, sommersa dall'affetto di tutti, messaggi di solidarietà da parte dei colleghi della trasmissione di Italia 1 "Le Iene", di chi l'ha sempre seguita e del popolo della rete. Ci sono tante cose che contano, lo stile di vita e l'umore. Continuate a prendermi in giro e ditemi che non vi piacciono i miei servizi. Posso comunicarvi che il 6 febbraio ho finito radio e la chemio.

Share