Juventus - Tottenham, vanno in scena gli ottavi di Champions

Share

La Juventus è pronta per affrontare il Tottenham nell'andata degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio: i bianconeri, dopo aver sconfitto la Fiorentina nell'anticipo del venerdì, si rituffano nell'avventura europea. Massimiliano Allegri questa volta ha perso una pedina importante della difesa bianconera: Andrea Barzagli.

Stessa location per la conferenza del Tottenham, in programma alle 18.15, poco prima della seduta di rifinitura, che inizierà alle 19.00, e permetterà agli inglesi di prendere un primo contatto con il terreno di gioco teatro della sfida. Salterà l'appuntamento europeo ed è in dubbio anche per il derby di domenica prossima.

Inzaghi striglia Felipe: "L'ho fatto sempre giocare"
Chi vedo favorito per lo scudetto tra Napoli e Juve? Stanno tenendo un cammino incredibile e vanno fatti i complimenti. Come si mette in difficoltà il Napoli? Di fronte abbiamo una squadra che ha fatto sessanta punti su sessantanove.

L'infortunio di Barzagli crea un ulteriore problema al tecnico bianconero, che stava pensando di rivoluzionare la sua squadra che sarà priva anche di Matuidi, giocatore diventato fondamentale che sarà fuori per un mese, e di Cuadrado, indisponibile per due mesi.

QUI JUVENTUS - Pochi dubbi per Max Allegri che dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3 con Buffon tra i pali, pacchetto arretrato composto da De Sciglio e Alex Sandro sulle corsie esterne mentre al centro Benatia e Chiellini. A dirigere l'incontro sarà il tedesco Felix Brych, assistito da Mark Borsch e Stefan Lupp. Assistenti addizionali Bastian Dankert, Marco Fritz, quarto uomo Markus Häcker. Con lui la Vecchia Signora ha ottenuto due vittorie e due sconfitte.

Share