Isola dei Famosi 2018, le ultime news: Belen Rodriguez sostiene Francesco Monte

Share

La Rodriguez, invece, non ha commentato direttamente il comportamento dell'ex, ma le sue parole in merito hanno comunque lasciato interdetto il pubblico.

Cecilia Rodriguez non rilascia dichiarazioni sulle vicende che hanno coinvolto Francesco Monte.

Nel video che si può vedere che la ragazza sta facendo un'intervista con suo fratello Jeremias Rodrìguez. Francesco Monte si sfoga sul suo profilo social, e poco dopo riceve la solidarietà di Belen Rodriguez, sorella della sua ex fidanzata Cecilia, che lo sostiene con un like al suo lungo commento.

Monza, madre e figlia trovate morte in casa: si indaga
Inizialmente si era pensato alla morte naturale di una e al decesso per lo choc per l'altra, o una intossicazione di medicinali. La casa, ad un primo esame, sarebbe risultata in ordine, forse eccessivamente pulita.

Ormai Cecilia sembra aver dimenticato del tutto Francesco Monte, e la sua storia d'amore con Ignazio Moser sta andando alla grande. Come riporta "Il vicolo delle News", Cecilia Rodrìguez ha risposto a questa domanda senza filtri. Quello che però doveva essere un rilancio e un nuovo punto di partenza si è rivelato un sonoro buco nell'acqua. Sono recenti infatti le accuse dirette e dettagliate di Eva Henger che, tornata in Italia è più agguerrita che mai, e ben decisa a distruggere completamente la reputazione di Francesco. La sensuale argentina è volata oltreoceano per la nuova campagna Swarovski, ma poi è stata protagonista anche di altri set fotografici che l'hanno immortalata in tutta la sua bellezza.

Secondo Eva Henger, prima eliminata di questa edizione, Francesco avrebbe portato della marijuana sull'Isola. "Non è più il mio fidanzato - ha dichiarato quasi stizzita Cecilia - quindi parlasse chi deve parlare, che me ne frega a me".

Share