Inzaghi striglia Felipe: "L'ho fatto sempre giocare"

Share

Quando si perde, è normale che ci siano malumori. La sconfitta è colpa di tutti, me compreso. Ora Felipe non è sereno e ho prefetto farlo lavorare a parte. Sa cosa fare e quando lo farà tornerà ad essere il giocatore che fa vincere le partite. Da lui voglio un altro atteggiamento, per domani non verrà convocato. Intantochiarisco che non c'è stata alcuna richiesta di cessione daparte del giocatore. "Questa squadra ha dimostrato di saperle giocare certe partite".

Le sue dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia: "Siamo reduci da due k.o., di cui uno a causa di un gol di mano, ma da qui a dire che siamo in crisi ce ne vuole. Dovremo fare una partita sopra le righe, ogni singolo dovrà dare il 100%".

Il caso Anderson e gli ultimi tre risultati senza vittorie. Del Napoli temo tutto, gioca il miglior calcio in Italia. All'andata poteva andare diversamente, ma poi la perdemmo.

"La ripresa è stata brutta, ma non c'erano state avvisaglie dopo un ottimo primo tempo".

Monza, madre e figlia trovate morte in casa: si indaga
Inizialmente si era pensato alla morte naturale di una e al decesso per lo choc per l'altra, o una intossicazione di medicinali. La casa, ad un primo esame, sarebbe risultata in ordine, forse eccessivamente pulita.

La Lazio subisce molto nel gioco aereo, come pensa di muoversi?

Copia e incolla della gara dell'andata. "Cose che succedono dopo una sconfitta pesante, ma niente di drammatico". Avrei preferito affrontare un altro avversario, ma il calendario è questo. "Dovremmo essere bravi da giovedì a ripartire perché ci aspetta un sedicesimo di Europa League". "Ho detto alla squadra di fare bene, perché adesso dobbiamo mantenerci sui livelli". Chi vedo favorito per lo scudetto tra Napoli e Juve? Stanno tenendo un cammino incredibile e vanno fatti i complimenti. Sono squadre organizzate, arriveranno appaiate, vedremo alla fine.

Come si mette in difficoltà il Napoli? Di fronte abbiamo una squadra che ha fatto sessanta punti su sessantanove.

Cosa pensa di Banti? Non colpevolizzo Wallace, per la Champions ci siamo.

Share