Incidente stradale all'incrocio, paura per due automobilisti

Share

Il primo si è verificato circa 30 minuti dopo lo scoccare del sabato a Brescia, sulla tangenziale sud, nel tratto compreso tra gli svincoli del Centro-San Zeno e Castenedolo-Buffalora in direzione del lago di Garda. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale insieme all'automedica e a due ambulanze che hanno condotto gli occupanti - un 30enne e una 45enne - alla Poliambulanza di Brescia. Per cause ancora in fase di accertamento due auto si sono scontrate tra di loro all'altezza dell'incrocio.

È gravissimo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto stamani a Pisa, con una donna originaria di Palermo che è rimasta vittima mortale dello schianto della propria auto su un albero.

Tre i feriti, trasportati dal personale del 118 all'ospedale di Pontedera. In questo caso un 26enne alla guida di una Bmw è uscito di strada finendo in un canale.

Serie A, Fiorentina-Juventus. Pioli: "Tocco di Alex Sandro volontario, era rigore"
La Juve ha continuato a vincere a Firenze le partite senza dominarle, solo che stavolta ha...esagerato nella sofferenza. Poi il palo clamoroso di Gil Dias , presagio di una serata dove la Dea Bendata non ha di certo sorriso ai gigliati.

Il più grave è proprio quest'ultimo, trasportato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata.

Una Nissan Qashqai - sulla quale viaggiavano un 35enne di Carmiano e una coetanea di Castri di Lecce - si è infatti ribaltata, anche a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia incessante di ieri.

Share