Sanremo 2018, Rosa Trio star dei social: migliaia i followers su Instagram

Share

Nel corso dell'intervista, la conduttrice parla di Sanremo 2018 e dei suoi compagni di viaggio: "Claudio è un amico, si è creato un rapporto speciale, da compagni". Applausi per la sala stampa che ha accolto il cantante e neo conduttore con molta attesa: la simpatia che Baglioni ha espresso nelle serate del festival risultato rigido e diligente nel suo lavoro, ma al contempo simpatico e pronto a mettersi in gioco.

Le notifiche degli screenshot delle storie su Instagram
In questo modo, bisognerebbe avere due smartphone: uno su cui far partire la storia e un altro per fare la foto della stessa. Altri articoli interessanti su InstagramNon perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Claudio Baglioni ha ringraziato a cuore aperto Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino per l'ottimo lavoro svolto sul palco dell'Ariston, contributo importante agli ascolti da record per cinque sere consecutive. Per una divertentissima danza insieme a Pierfrancesco Favino sulle note di "Despacito", Michelle ha scelto un abitino corto stile charleston, con frange e balze, che le calzava a pennello. L'attore fu stato fotografato da "Chi" sull'isola spagnola, in compagnia delle figlie e della moglie Anna Ferzetti. ", "Sono indispettita perché stasera i vestiti della Hunziker non mi piacciono proprio" commentano gli utenti del social americano". Chi gliel'ha prestata, la Vanoni? "È stata gentilmente offerta dai Casamonica?" di chiede ironicamente un internauta, mentre un'altra definisce il prezioso da "nigga". I favoriti, dopo la sospensione e il ritorno in gara sono Ermal Meta e Fabrizio Moro che, nella serata dei duetti, con Simone Cristicchi, hanno regalato una versione molto toccante di "Non mi avete fatto niente". Ma è l'ultimo cambio d'abito della serata a lasciare il pubblico senza fiato: un principesco omaggio ai fiori di Sanremo, con una larghissima gonna rosa, che sembra composta da tanti petali.

Share