Sanremo 2018: la classifica parziale dei Big della quarta serata

Share

L'occasione è data da Amore bello, dal corpus baglioniano. Ovazione dell'Ariston, che non la smette più di applaudire.

"Heidi ti sorridono i monti" - La quarta serata inizia con qualcosa che non ci saremmo mai aspettati: Baglioni, Hunziker e Favino che cantano Heidi, si proprio la colonna sonora del popolare cartone animato, in versione rock. Con tanto di corpo di ballo abbigliato in stile grunge alle spalle.

Siamo giunti al trmine della 68esima edizione [VIDEO] del Festival di #Sanremo 2018 condotto da Caludio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco favino. "Era un omaggio a Michelle".

Continua a stupire Claudio Baglioni in questa sua nuova veste, anche se il Direttore artistico del Festival di Sanremo 2018 non riesce ad abbandonare del tutto un tono più serioso rispetto ai due compagni d'avventura.

Altro momento da ricordare sarà sicuramente il premio alla Carriera assegnato a Milva e ritirato dalla figlia Martina, che ha letto un commovente messaggio di ringraziamento da parte della madre, da tempo malata.

Stupisci la tua dolce metà con un regalo originale per San Valentino
Si prepara una due giorni di animazione per Carnevale e un San Valentino romantico con " Pescara in Love " nel Centro commerciale Naturale della Città.

Entra in scena la seconda nuova proposta Mirkoeilcane con il pezzo: Stiamo tutti bene.

Le Nuove Proposte si esibiranno invece in quest'ordine: Leonardo Monteiro, Mirkoeilcane, Alice Caioli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva, Lorenzo Baglioni.

Come di consueto la classifica dei 20 Big in gara, che nella penultima diretta dall'Ariston si sono esibiti in una versione riarrangiata dei loro inediti insieme a ospiti d'eccezione, è stata stilata non in ordine di preferenza ma suddividendo i cantanti in tre categorie di colore: blu (quelli più convincenti), giallo (quelli mediamente convincenti) e rosso (i meno quotati) sulla base dei voti della giuria di qualità.

Attori sul palco per Luca Barbarossa (Anna Foglietta), per Ornella Vanoni, Bungaro e Pacifico (Alessandro Preziosi), per Renzo Rubino (Serena Rossi). Bravi. Le Vibrazioni con Skin, Così sbagliato è esplosiva. E la serata accelera.

Noemi con Paola Turci - Non smettere mai di cercarmi. Mario Biondi, Rivederti migliora parecchio con Ana Carolina e Daniel Jobim. Tuttavia non va sottovalutata la forza de Lo stato sociale che anche grazie all'esibizione ad effetto con la 'vecchietta che balla' hanno conquistato il pubblico da casa. La butta sul jazz Max Gazzè che sale sul palco con il basso elettrico e l'accompagnamento illustre di Roberto Gatto (batteria) e Rita Marcotulli, per ri-arrangiare La leggenda di Cristalda e Pizzomunno.

Share