Napoli, allenamento in vista della Lazio: differenziato per Mertens, Albiol e Callejon

Share

Mertens? La caviglia sta migliorando, non ha ancora recuperato totalmente ma sta meglio.

Il big match della 24esima giornata di Serie A si giocherà sabato sera: al San Paolo sarà di scena il Napoli capolista, contro la Lazio, terza in classifica ma reduce da due sconfitte di fila. Il folletto belga anche oggi si è allenato a parte, lontano dai compagni che hanno sostenuto l'impegnativa seduta del giovedì. In pre-allarme Christian Maggio, indiziato numero uno alla sostituzione dell'albanese se Hysaj non dovesse farcela.

Dries Mertens viaggia spedito verso una maglia da titolare contro la Lazio. "Quello che il calciatore dice non può prescindere dagli accordi formalizzati col Napoli, alla presenza di Younes - detto l'avvocato Grassani, legale del Napoli, a radio Crc - Il calciatore può sostenere che non si ripresenterà mai più a Napoli, ma il club azzurro ha sottoscritto col calciatore un accordo con decorrenza 1° luglio 2018".

Ritirate pipe rigate Valbio per la possibile presenza di parassiti
Il presidente dello " Sportello dei diritti " Giovanni D'Agata, che rilancia infatti puntualmente gli allerta alimentari. Utilizzare cibo con parassiti o con altre tipologie di 'variazioni' può arrecare tangenti danni alla salute.

Il Napoli si affida a Mertens.

Adesso, però, non sembra scontato che l'affare si concretizzi in estate. "Dovremo essere attenti a non dare loro fiducia all'inizio della gara".

REAL MADRID SU SARRI - Tra i desideri di De Laurentiis c'è quello di togliere la clausola rescissoria - pari a 8 milioni - di Maurizio Sarri. Campione ormai ammirato in tutta Europa, potrebbe firmare fino al 2022 con consistente aumento d'ingaggio.

Share