Milan, Gattuso difende Biglia: "Cosa vi aspettate? Corre e dà equilibrio"

Share

Lo dimostrano le cinque partite titolari consecutive, ultima di queste oggi contro la Spal.

Non c'è bisogno di essere esperti per capire che il modo di giocare di Lucas Biglia è ben diverso da quello visto ad inizio stagione.

Intervistato ai microfoni di 'Sky Sport', Biglia ripercorre le varie tappe in casa del Diavolo: "E' stato difficile, l'infortunio, i risultati".

Macerata, arrestato il capo di Forza Nuova Romagna
C'è stato anche un confronto con gruppi antifascisti separati da un cordone di polizia , che gridavano slogan. Durante il contatto tra manifestanti e agenti sono volate anche delle manganellate .

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, nella conferenza stampa pre-Spal ha parlato anche di Lucas Biglia. Ringrazio lui, lo staff e i compagni. Sta tirando fuori la fiducia dalla squadra e questo fa la differenza.

Sono piovute tante critiche, ma Biglia si rivolge all'intero ambiente rossonero: "Non leggo, non guardo i canali di sport. Ora facciamo tutti gli allenamenti al cento per cento e i risultati si vedono". Ho tanta autocritica, ringrazio la società per il sostegno, spero di ripagarli nella migliore maniera.

"Sento parlare di paragoni con gente che è stata di un altro livello rispetto a me: io non sono Pirlo, lui è stato un fenomeno del calcio. E' un giocatore che non si ferma mai e dà ordine al centrocampo".

Share