Michelle Hunziker indossa Trussardi a Sanremo, critiche sui social

Share

SANREMO, 9 FEBBRAIO- Ascolti record per la terza serata del Festival di Sanremo che raggiunge il 51,6% di share.

Nella settimana di Sanremo gli abiti e i beauty look sono i veri protagonisti, guardati, ammirati, criticati, passati sotto una lente di ingrandimento per leggere fra le righe dei codici della moda cosa, chi li indossa e li sfoggia, ha voluto davvero comunicare sul Palco dell'Ariston.

Accedi alla web-app gratuita degli effettivi passaggi radiofonici delle canzoni di Sanremo in tempo reale, divisi per categorie Campioni e Nuove Proposte, calcolati da Radiomonitor su un panel di circa 367 emittenti monitorate in Italia. Quello di ieri sera, in valori assoluti, è il miglior risultato dal 2011 (l'anno di Morandi, Belen e Canalis), in termini di share è il miglior risultato dal 1999.

Naviga con sicurezza il festival di Sanremo 2018 anche nella seconda serata. Forse sono loro stessi che dopo il debutto si sentono più tranquilli.

Carissimi lettori e adorate lettrici, mentre da qualsiasi altra parte del mondo sta succedendo qualcosa di enormemente più interessante rieccoci qui, armati di telecomando e masochismo, per seguire la terza - non dico la prima, non dico la seconda, dico la terza! - serata del Festival di Sanremo 2018.

Festival di Sanremo 2018- Nuove Proposte 2018- Lorenzo Baglioni

A colpire il pubblico di Rai1 è stata soprattutto la rivelazione che ha fatto la signora alla Hunziker: "ho perso i miei genitori in soli nove mesi". Su Rai3 l'appuntamento con "Chi l'ha visto" è stato visto da 1 milione 625 mila persone (6.8 per cento di share). Anche Favino ha confessato ridendo che la compagna e collega Anna Ferzetti gli ha detto: "Che sia l'ultima volta".

Immediata la reazione di Michelle Hunziker sul proprio profilo Instagram: la svizzera stava guardando da dietro le quinte l'imitazione di Virginia quando ha postato una foto proprio della Raffaele, corredata da una simpatica didascalia che riprende il famoso film di Roberto Benigni "Johnny Stecchino": "Non mi somiglia pernniente", ha scritto Michelle.

Ci aspettavamo una pausa pubblicitaria, invece ecco sul palco la quinta nuova proposta Giulia Casieri che ripropone il pezzo: Come stai.

Intanto Laura su Instagram scrive:"Complimenti a tutti per la prima serata di #Sanremo!"

"Cantare ed esibirsi con lei - spiega all'HuffPost - vuol dire in maniera sintetica e paradigmatica essere riconoscenti alla musica, sarà come entrare in un quadro e vivere all'interno dello stesso".

Di Maio, M5s al governo o il caos
Il giovane non è 'Rogue0', altro hacker che attaccò Rousseau sempre lo scorso agosto. Evariste Galois cancellò il suo account Twitter e per qualche giorno sparì.

Share