Metroid Prime 4 sta venendo sviluppato quasi sicuramente da Bandai Namco

Share

Sono già passati diversi mesi dal primo annuncio di Metroid Prime 4, ultimo capitolo dalla storica serie fantascientifica in sviluppo per Nintendo Switch.

Di recente è spuntato fuori il profilo LinkedIn di uno sviluppatore di Bandai Namco (o meglio, dello studio di Singapore di Bandai Namco). Per la precisione, si accennava ad un first-person shooter/adventure esclusivo per Nintendo Switch, il che rimanderebbe quasi direttamente al già citato Metroid Prime 4. Lo stesso studio ha nel suo curriculum anche l'appena cancellato Star Wars 1313.

Pisa, un motociclista spara e ferisce 4 persone, poi scappa
I colpi avrebbero raggiunto i feriti alle braccia e alle gambe, ma nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita. Pare che il motociclista stesse effettuando alcune scorribande per le strade ed i passanti non hanno gradito.

Quest'oggi, delle fonti informate hanno riferito ai colleghi di Eurogamer.net che lo studio di sviluppo sta effettivamente lavorando a nuovo Metroid Prime, sotto l'occhio vigile della casa di Kyoto. Per Metroid Prime 4, il mistero s'infittisce.

Share