La terza serata del Festival di Sanremo 2018

Share

Ecco per Sanremo 2018 la scaletta della terza serata di giovedi 8 febbraio 2018. Dopo la riammissione in gara di Ermal Meta e Fabrizio Moro, le polemiche che si sono nuovamente accese e le aspettative visto il record di ascolti, cosa accadrà?

Parata di ospiti anche stasera all'Ariston. Successivamente arriveranno Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi per presentare la prossima fiction Rai. Da confermare le indiscrezioni sulla presenza di Nino Frassica.

L'ospite straniero sarà il cantautore James Taylor, successivamente duetterà insieme alla cantante italiana Giorgia in una delle sue canzoni più conosciute, "You've got a friend". La comica, seduta in platea, ha interrotto Claudio Baglioni mentre parlava ed è salita a sua volta sul palco.

Festival di Sanremo 2018: Nina Zilla in Vivienne Westwood. In queste ore è arrivata la notizia che la cantante Noemi ha avuto un piccolo incidente di percorso, che l'ha portata ad insultare un agente di polizia e a venirne denunciata. Non risponde, invece, a verita' la notizia che il direttore artistico di Sanremo2018, Claudio Baglioni, fosse stato informato del fatto che il ritornello di "Non ci avete fatto niente" fosse stato campionato da un pezzo precedente. Mi ha detto subito: "'Ma quel ballo succinto?'.". Un successo che stride con la reazione della sala stampa che ha espresso il proprio dissenso nei confronti dei vincitori della kermesse nel 2015. Sappiamo cosa significa scrivere canzoni e cerchiamo sempre di conservare la bellezza, non di sprecarla. A creare malumore è stato un balletto molto sensuale di cui sono stati protagonisti. "Qui abbiamo la storia del Novecento...guardate che stile".

Joaquin Phoenix sarà Joker nel nuovo film della DC
L'attore, già noto per aver recitato ne Il Gladiatore di Ridley Scott , interpreterà Joker nel nuovo film DC Comics . Le fonti dicono che la storia si svolgerà negli anni '80 e avrà più l'aspetto di un crime drama che di un cinecomic.

Quella del festival di Sanremo "sarà una delle mie ultime esperienze, nel prossimo anno voglio andare a fare il bagnino perché mi piacciono il sole, il mare, il vento".

Non perdere questa sera la prima serata dell'evento canoro italiano amato e seguito in tutto il mondo. Un bis nel 2019? Per la serata dedicata ai duetti dei big e alla finale dei Giovani, Michelle ha scelto di affidarsi ad una casa di moda giovane che per lei ha scelto abiti fioriti e fuori dagli schemi tradizionali. Nel 2017 la terza serata del festival aveva ottenuto 12 milioni 816 mila spettatori con il 49.10% di share, la seconda 5 milioni 447 mila con il 48.80%.

La prima parte - dalle 21.24 alle 23.53 - ha registrato 11 milioni 458 mila telespettatori, con uno share del 46.6.

Share