La (confusa) classifica della prima serata di Sanremo 2018

Share

Una fine, prolungata con la partecipazione al Festival di Sanremo e le nuove date che li vedranno in giro con il tour. Sono gli Elio e le Storie Tese, storica band da qualche mese nota alle cronache per aver annunciato il proprio scioglimento. Tutte prove della quantità di affetto che in questi anni ci ha accompagnato.

"Siamo stati i primi dell'indie a salire su quel palco". Venerdì, nella serata dedicata ai duetti, la band ospiterà sul palco i Neri per Caso.

L'orchestra è diretta da Beppe Vessicchio, che prima di iniziare viene interrotto da Claudio Baglioni pronto a portargli una bacchetta con tanto di fiocco rosso.

Catania, pedopornografia online: 6 indagati
Ancora in corso le attività d'identificazione delle minori . Il materiale informatico incriminato è stato sequestrato .

Un duetto ricco di sorprese quello degli Elio e Le Storie Tese a Sanremo 2018 con i Neri per caso: l'esibizione in programma per la quarta serata si trasforma in una grande festa grazie anche alla presenza del celebre gruppo a cappella.

La canzone, come le altre risulta simpatica, ma a volte, alle persone l'eccessiva simpatia guasta. Il saluto simpatico di Elio e le storie tese, non è stato capito, forse sottovalutato, ma i grandi fans del gruppo di sicuro avranno apprezzato la performance.

Share