Juventus, Allegri/ "E' la partita di Bernardeschi, domani gioca lui"

Share

Con un giovane come Chiesa che ha queste caratteristiche. Non so se ha dato il tocco o no. Tottenham?

Riguardo ai tanti infortuni il tecnico predica calma : "Emergenza non ce n'è, siamo in serena abbondanza per giocare". Sarebbe questo l'indizio sempre stando a quanto pubblicato dal settimanale che lascerebbe supporre che a fine stagione Dybala abbandonerà la Juventus. È molto difficile, non posso prendermi i rischi è un giocatore molto importante. Bisogna vedere come lavorerà con la squadra, è diverso che lavorare da soli. Ci ho pensato, ma è da tanto che non lo fa. Si tratta di una sfida fra due delle squadre maggiormente rivali, e che regalerà grande spettacolo. Siamo partiti bene, poi loro hanno alzato la pressione, con qualche errore di troppo da parte nostra. Questa presunzione si basa sul fatto che il calciatore bianconero avrebbe deciso di non confermare l'affitto della sua lussuosa vllla che si trova nel capoluogo piemontese. Quando mancano 14 partite di campionato, minimo una di Coppa Italia e minimo una di Champions è inutile rischiare.

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Allegri
Non potevamo non chiudere con la famosissima attrice fidanzata di Mister Massimiliano Allegri: Ambra Angiolini . Per questo optiamo sulla combo X+GOAL, ma occhio alle altre quote interessanti, scoprile adesso .

E' giusto che giochi Bernardeschi: non è scappato da Firenze, la sua è stata una scelta professionale. Se fossi alla Fiorentina dovrebbero accoglierlo in un altro modo. I tifosi della Fiorentina lo fischieranno perchè gioca nella Juventus e vorranno metterlo in difficoltà, ma lui è molto tranquillo.

Share