Gossip Festival di Sanremo: duetto per Laura Pausini e Fiorella Mannoia? Video

Share

Gli ospiti e i cantanti in gara della quinta serata della 68° edizione del Festival di Sanremo. Se non ci saranno ulteriori problemi, sarà ospite sabato sera alla finale.

La cantante di Solarolo avrebbe dovuto aprire le danze degli ospiti nella prima serata di martedì, ma a causa di una terribile laringite non è potuta arrivare a Sanremo. L'artista conferma: "Come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine". Ma, aggiunge subito dopo, "Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio". Accanto all'artista di Solarolo ci sarà anche Fiorella Mannoia. "Salirò sul palco dell'Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l'ora!".

Sequestrano il carro funebre durante il funerale, con tanto di salma
Il carro funebre con la salma a bordo, sotto sequestro dalle 10:00 alle 24:00, è stato fermato nel parcheggio della chiesa. Un carro funebre , che aveva caricato una salma al termine di un funerale, è stato sequestrato dai Vigili Urbani.

Laura mancava da Sanremo da due anni e torna anche per il forte legame che ha con Baglioni, direttore artistico della rassegna.

Share