Bari, vittoria nel segno dell'ex Lazio Kozak

Share

Colpaccio del Bari che torna al successo dopo cinque gare senza vittoria battendo 1-0 il Frosinone, squadra capolista del campionato di Serie B. Decisiva l'unica rete dell'incontro segnata nella ripresa da Libor Kozak. La chance dall'inizio arriva ques'oggi contro il Frosinone e Kozak non fallisce: gol decisivo e vittoria per il Bari.

Palermo-Foggia: sarà pur vero che i rosanero vengono da uno 0-4, che il Barbera sarà semivuoto e che i rossoneri in trasferta hanno compiuto imprese importanti, ma in linea teorica il Palermo ha tutto per riprendere a correre dopo un incidente di percorso fisiologico a cospetto di un top club come l'Empoli. Colpito, il Frosinone cerca di reagire al 70' con una conclusione dal limite di Chibsah che si perde alta sopra la traversa.

Bari e Frosinone si sfidano per una partita davvero interessante ed equilibrata: i ciociari sono primi in classifica ma si gioca al San Nicola, e questo secondo l'agenzia di scommesse Snai avrà il suo peso.

Juventus, Allegri/ "E' la partita di Bernardeschi, domani gioca lui"
Tottenham? Riguardo ai tanti infortuni il tecnico predica calma : "Emergenza non ce n'è, siamo in serena abbondanza per giocare". Quando mancano 14 partite di campionato, minimo una di Coppa Italia e minimo una di Champions è inutile rischiare.

Primo tempo stregato per il Carpi che sbaglia un rigore con Giorico al 15' e incassa al 32' il vantaggio della Cremonese con Scappini. Il Pescara di Zeman vince contro la Salernitana e si riavvicina alla zona playoff. Nella ripresa Melchiorri evita il peggio sfruttando il pallone di Malcore. Senza sei potenziali titolari, Novellino dovrà letteralmente inventarsi la formazione, ma a nostro avviso i lupi hanno tutte le carte in regola per vincere la partita e allontanare una diretta concorrente come il Cesena di Castori, assai imprevedibile, ma molto vulnerabile in difesa.

Bari-Frosinone finisce come una stagione fa. Nell'arco dei 90' creano qualcosina in più i padroni di casa che però nel finale devono soffrire. Quella contro il Bari non sarà una partita semplice: d'accordo che i pugliesi hanno perso - male - le ultime due partite ma restano una squadra di valore e con la possibilità concreta di centrare i playoff. Pro Vercelli-Brescia senza reti, l'Entella passa sul campo della Ternana grazie alla rete nel finale di La Mantia.

Share