Bari, vittoria nel segno dell'ex Lazio Kozak

Share

Colpaccio del Bari che torna al successo dopo cinque gare senza vittoria battendo 1-0 il Frosinone, squadra capolista del campionato di Serie B. Decisiva l'unica rete dell'incontro segnata nella ripresa da Libor Kozak. La chance dall'inizio arriva ques'oggi contro il Frosinone e Kozak non fallisce: gol decisivo e vittoria per il Bari.

Palermo-Foggia: sarà pur vero che i rosanero vengono da uno 0-4, che il Barbera sarà semivuoto e che i rossoneri in trasferta hanno compiuto imprese importanti, ma in linea teorica il Palermo ha tutto per riprendere a correre dopo un incidente di percorso fisiologico a cospetto di un top club come l'Empoli. Colpito, il Frosinone cerca di reagire al 70' con una conclusione dal limite di Chibsah che si perde alta sopra la traversa.

Bari e Frosinone si sfidano per una partita davvero interessante ed equilibrata: i ciociari sono primi in classifica ma si gioca al San Nicola, e questo secondo l'agenzia di scommesse Snai avrà il suo peso.

Un dolce lavoro: Milka e Oreo cercano assaggiatori di cioccolato
Tutto ciò che serve è la passione per il cioccolato e le papille gustative per il rilevamento. Sembra tutto molto facile, ma in realtà si tratta di una posizione di grande responsabilità.

Primo tempo stregato per il Carpi che sbaglia un rigore con Giorico al 15' e incassa al 32' il vantaggio della Cremonese con Scappini. Il Pescara di Zeman vince contro la Salernitana e si riavvicina alla zona playoff. Nella ripresa Melchiorri evita il peggio sfruttando il pallone di Malcore. Senza sei potenziali titolari, Novellino dovrà letteralmente inventarsi la formazione, ma a nostro avviso i lupi hanno tutte le carte in regola per vincere la partita e allontanare una diretta concorrente come il Cesena di Castori, assai imprevedibile, ma molto vulnerabile in difesa.

Bari-Frosinone finisce come una stagione fa. Nell'arco dei 90' creano qualcosina in più i padroni di casa che però nel finale devono soffrire. Quella contro il Bari non sarà una partita semplice: d'accordo che i pugliesi hanno perso - male - le ultime due partite ma restano una squadra di valore e con la possibilità concreta di centrare i playoff. Pro Vercelli-Brescia senza reti, l'Entella passa sul campo della Ternana grazie alla rete nel finale di La Mantia.

Share