Barella, da escludere un trasferimento alla Juventus. Ecco perchè

Share

"Non è della Juventus, è un giocatore del Cagliari anche per la prossima stagione e sinceramente non credo che andrà alla Juventus anche se dovesse cambiare squadra". Una doccia gelata, dunque, per i bianconeri che dopo gli incontri di gennaio si credeva avanti rispetto alle avversarie per la corsa al centrocampista rossoblù.

Lite nel centro di accoglienza: ucciso 19enne, arrestato presunto omicida
Un 19enne del Ghana, Richard Amissah , è stato accoltellato da un altro ospite della struttura, ed è morto dopo pochi minuti. Portato in caserma il presunto assassino, un giovane straniero quasi coetaneo sul quale pesano forti indizi.

Per il primo ci sarà da battere la forte concorrenza proprio della Roma e dell'Inter, per quanto riguarda l'ex Sassuolo invece il ds giallorosso Monchi sta lavorando per alzare al di sopra dei 40 milioni di euro la clausola rescissoria presente nel contratto. Il ragazzo sembrava potesse raggiungere a breve la Juventus ma la sensazione è che il presidente Giulini non abbia nessuna intenzione di mandare il ragazzo a Torino. So che c'era un accordo con l'Entella, ma non si è riusciti a chiuderlo per responsabilità non nostre.

Share