Annunciato un weekend gratuito per Rainbow Six: Siege

Share

Nuovi eventi, nuovi operatori e nuovi livelli nei contenuti del Terzo Anno di Rainbow Six Siege.

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer per presentarci Outbreak, il primo evento cooperativo di Rainbow Six: Siege che arriverà gratuitamente dal 6 marzo e fino al 3 aprile nell'ambito del terzo anno di contenuti del gioco. Due nuovi operatori, specialisti in attacchi biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia nel primo evento in cooperativa del gioco. Il pericolo è così elevato che le autorità hanno messo in quarantena l'intera città, intrappolando al suo interno civili e militari. Ognuno di essi vanta una lunga esperienza in numerosi conflitti con armi biochimiche.

Tenete d'occhio l'evento finale del Six INvitational di Montreal (dal 16 al 18 Febbraio) per non perdervi gli ultimi annunci su Tom Clancy's Rainbow Six Siege; e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti futuri in merito. Dalle mostruosità esplosive a orrori giganteschi, il team Rainbow Six affronterà qualcosa di mai visto prima.

Brescia, bimbo di 8 anni si impicca dopo rimprovero
Rianimato e portato in ospedale è rimasto in coma per alcune ore, nella notte è deceduto. Il piccolo si sarebbe chiuso nella sua cameretta per poi suicidarsi con una sciarpa .

Operazione Chimera sarà disponibile su server test tecnico dal 19 febbraio, mentre su tutte le piattaforme dal 6 marzo.

A partire dal 19 febbraio inizieranno i test su PC per il nuovo aggiornamento, che porterà con sé due nuovi operatori e la nuova modalità Outbreak.

Share