Napoli, Rui: "Sto tornando al 100%, la Lazio merita rispetto"

Share

Dall'arrivo in sordina, in punta di piedi, alla rinascita ed alla conferma delle sue qualità. Cercheremo di dare il massimo partita dopo partita per portare i tre punti a casa. Chiaramente complimenti a loro, che hanno dimostrato di non essere da ultimo posto.

Con la Lazio dovremo migliorare l'approccio, mettendo un po' di tensione in più. "Contro la Lazio dobbiamo mettere più attenzione all'inizio, altrimenti loro potrebbero andare in fiducia".

"Io sono d'accordo con il mio agente, sono ancora al 70%". Anche il mio procuratore è uno che tira sempre il 100% da me e piano piano ci sto arrivando.

Crotone: Safer Internet Day 2018 all'istituto Donegani
Sarà sull'attualissimo tema del cyberbullismo che si concentrerà il programma del Safer Internet Day 2018 . Celebrata in oltre 100 paesi in tutto il mondo , ricorre il martedì della seconda settimana di febbraio.

"Sabato ci attende una sfida molto delicata e difficile contro la Lazio. Verranno a Napoli per dare il meglio, ma noi siamo preparati e vogliamo vincere a tutti i costi". Amo le letture serali, talvolta anche notturne, non per addormentarmi ma per meditare nel silenzio; scrivo. prosa e poesia. Se rivedo Fiorello in Sarri?

Il gruppo è molto unito e mi sembra di essere qui da una vita. Se mi capita un altro compagno come avversario? E' una cosa veramente bella. Ho ritrovato lo stesso Sarri che c'era ad Empoli: la voglia di far bene, di vincere, di curare ogni dettaglio. "Non martella solo i difensori, ma tutti".

A proposito dello Scudetto, Mario Rui si mostra entusiasta ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Siamo pronti per tenere il passo fino alla fine, siamo primi". Speriamo di festeggiare una settimana, tutto insieme. Ora il terzino sinistro portoghese ci crede, sa che il Napoli può volare. L'ignoranza in pratica! Colori preferiti: azzurro e viola; segno zodiacale: Bilancia; Artisti: Musica - Pink Floyd, Janis Joplin, Pino Daniele, Bob Marley, Eric Clapton, Janeva Magness, Ray Charles, Keb Mo, Norah Jones, Nina Simone, Vecchioni, 99 posse, almamegretta, tueff, clementino, Avitabile, Bennato e la Musica Popolare della mia terra; Pittura: Caravaggio, Matisse, Van Gogh, Klimt; Letteratura: Virginia Wolf, M. Twain, Garcia Màrquez, L. De Crescenzo, Pirandello, Fallaci, Baricco, E. Dickinson, C. Dickens, Cernuda e la generaciòn del 27; Caratteristiche caratteriali: disponibilità, sincerità, semplicità, zelo, meticolosità, rispetto, suscettibilità, golosità, inerzia fisica;.

Share