Mertens si espone: "Ghoulam? Solo Marcelo come lui! Per noi è fondamentale"

Share

In un'intervista al quotidiano algerino 'Le Buteur', Mertens ha parlato della stagione che sta vivendo con il Napoli: "Abbiamo una grande squadra che ama giocare a calcio e che mi aiuta a segnare diversi gol". Il suo ko è stato un brutto colpo per tutto il gruppo. Mi ha fatto male perché con Faouzi avevamo uno slancio incredibile. Faouzi studia molto i giocatori nel suo ruolo, come Marcelo che fa cose meravigliose con il Real Madrid. Il suo ritorno sarà importante per la lotta scudetto. Ogni giorno mi dice che deve tenere questo livello - evidenzia l'attaccante -, proprio come Marcelo. Nel suo ruolo e' tra i migliori al mondo. Il suo rinnovo è un segnale importante per tutto il gruppo, vuol dire che vuole vincere con noi. Ha rinnovato il contratto e per questo bisogna dare merito al club, che sta confermando tutti i suoi giocatori migliori.

Chi ha 'beneficiato' dell'infortunio di Ghoulam è stato Mario Rui che ha trovato più spazio sulla fascia sinistra.

La stagione di Mertens: "Il merito dei miei numeri sotto porta è di tutta la squadra".

Читайте также: Festival di Sanremo shock: Noemi è stata denunciata

Quest'anno fino all'infortunio stava andando fortissimo, 6 assist e 2 gol per un terzino sono tanta roba. "Lo scudetto? Cercheremo di dare continuità a quello che stiamo facendo".

Mario Rui mette quindi in guardia i compagni sul prossimo impegno: "La Lazio è una grandissima squadra, sabato dovremo stare attenti a partire meglio di quanto abbiamo fatto nelle ultime partite, non possiamo rischiare di dare loro fiducia". Siamo i leader del campionato, riusciamo a mantenere il ritmo, ci è dispiaciuto per l'uscita prematura dalla Champions League, ma hey! abbiamo ancora l'Europa League e proveremo a vincere questa coppa.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share