Juventus: First Team, arriva l'anteprima del Docu-Film di Netflix sui bianconeri

Share

La Juventus non sarà l'unica protagonista di un documentaro realizzato da Netflix: anche gli argentini del Boca Juniors hanno infatti stretto un accordo con la piattaforma online per una serie di documentari in quattro parti che sarà disponibile a partire dal 2018.

Vi avevamo già parlato del progetto Netflix dedicato alla squadra di Torino lo scorso ottobre a questo link.

Napoli, tenta il suicidio in metro: sospesa la circolazione
Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine constatando il decesso. AGGIORNAMENTO: A quanto pare la persona che ha tentato il suicidio è una donna.

La prima parte è composta da tre episodi, e accompagnerà gli spettatori alla scoperta della squadra torinese, seguendone i protagonisti durante la stagione 2017-2018; la seconda parte - che presumibilmente documenterà la seconda metà del campionato - uscirà in estate. Il gruppo è stato seguito dalle telecamere del network statunitense, sia dentro il campo, ma anche fuori dal rettangolo di gioco, riprendendo estratti della vita privata degli stessi atleti. Focus della serie il club calcistico italiano, una delle squadre con più tifosi al mondo. Presente anche un'intervista alla leggenda Alessandro Del Piero.

Share