Cutrone a Milan Tv: "Andremo a Ferrara con la voglia di vincere"

Share

Intercettato dai microfoni di Milan TV in occasione dell'evento "Amici dei bambini", Cutrone ha parlato dell'importanza di Gattuso nello spogliatoio, del premio ricevuto per finire alla partita di domenica contro la Spal. Mi fa piacere, spero di continuare così.

Milan, Cutrone: "Mi arrabbio se non segno in allenamento". "Devi dare sempre il massimo per raggiungere i tuoi obiettivi". Una trasferta che il giovane rossonero non vuole assolutamente sottovalutare: "Sicuramente andremo a Ferrara con l'obiettivo di vincere e con la giusta mentalità". La SPAL è un'ottima squadra che ci può mettere in difficoltà, soprattutto in casa loro.

Cavaliers, Isaiah Thomas non vuole andare altrove: "Sono stanco di essere scambiato"
Secondo Adrian Wojnarowski, questi ultimi hanno accettato la trade che vede Jordan Clarkson e Larry Nance Jr . a Cleveland. Ho parlato più volte con Koby Altman dicendogli che il sistema Cavaliers non funzionava per entrambi.

Cutrone ha speso parole di elogio per Gennaro Gattuso, che ha avuto un buon impatto sul gruppo in questi mesi: "Il tecnico ci aiuta tantissimo, anche per il suo lavoro la squadra è cresciuta". E' anche a questo che è dovuto il nostro miglioramento. "Andando avanti dobbiamo sempre dimostrare di essere una grande squadra".

Share