Conte: "Non so se Morata ha finito la stagione. Sul mio futuro..."

Share

Alle recenti sconfitte dei Blues e alle insistenti voci sull'esonero di Antonio Conte, si aggiunge anche l'allarme Alvaro Morata, lanciato dallo stesso allenatore: "Si parla tanto dei risultati negativi - ha detto il tecnico italiano in conferenza stampa - Giocatori come Morata mancano da tempo e stiamo facendo di tutto per trovare una soluzione al suo problema alla schiena". Almeno per ora. Fonti interne al club londinese, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbero confermato il tecnico ex Juventus, a cui va comunque il grande merito di aver riportato il Chelsea sul tetto d'Inghilterra nella scorsa stagione. Però se mi chiedete se starà fuori un giorno, un mese o per il resto della stagione, io non lo so.

Napoli. Sarri: "Rinnovo? Ultimo pensiero. Benevento buona squadra"
Queste frecciatine che arrivano da Napoli non ci toccano, anzi, ci danno ancora più carica . "Il Lipsia? Penso che prima ci sia la Lazio e pensiamo a quella senza far calcoli.

"Per quetso sono un po' preoccupato". Nelle immagini pubblicate dal Daily Mail, si vede un Conte alla guida della sua auto nascosto da vistosi occhiali scuri e una espressione che fotografa le difficoltà del momento. Tuttavia, lo spagnolo ha già saltato le ultime tre gare compresi i tonfi clamorosi contro Bournemouth e Watford, e potrebbe saltare anche il doppio confronto con il Barcellona in Champions League. Non ho mai pensato per un solo momento di andarmene. "Il mio impegno e quello dei miei giocatori per questo club è totale".

Share