Venom: Tom Hardy entra in azione nel primo trailer italiano dell'atteso cinecomic

Share

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

In attesa del primo trailer ufficiale di Venom, in arrivo durante la giornata di oggi, la Sony ha condiviso il teaser poster del nuovo film della Marvel.

La Sony ha cercato a lungo di realizzare uno spin-off di Spider-Man concentrato su Eddie Brock e la sua sfortunata relazione con un vizioso simbionte, in circolazione da quando Andrew Garfield era Peter Parker, e ora lo ha finalmente fatto.

Liga, favola Pazzini: dalle panchine nel Verona al gol al Real Madrid
Voglio ringraziare i tifosi per l'accoglienza e i compagni per avermi fatto sentire a mio agio: per me è stato più facile. E se gli altri vogliono farti smettere di sognare, tu sorridi e vai avanti...

Il film è stato girato negli ultimi mesi sotto un velo di segretezza. Abbiamo visto una foto completa di Hardy riferita ai Cinque Simbionti, e un' apparizione al Comic-Con del Brasile in cui il regista ha confermato la fonte dei fumetti, ma non sappiamo ancora come esattamente Venom sarà portato in vita. Gustiamoci il primo trailer, insieme alla locandina! Potete visionare il trailer - anche in italiano - comodamente all'interno della notizia.

A vestire i panni del protagonista Eddie Brock è il lanciatissimo Tom Hardy, mentre ad affiancarlo nel cast, tra gli altri, sono Michelle Williams, Jenny Slate, Riz Ahmed e Michelle Lee.

Venom farà parte dell'universo cinematografico allargato della Marvel e questa, dopo rumor, immagini, teaser e locandine, è la prima volta che lo vediamo in azione.

Share