Ultimi sondaggi politici elettorali 2018: M5S ha un potenziale del 33%

Share

"Quindi sui principali temi, tasse, lavoro, merito e immigrazione sono più a sinistra del Pd, ho poco da spartirci". Il decreto Lorenzin prevede l'obbligatorietà vaccinale per 10 vaccini, per chi non sta alla regola ci sono sanzioni ed esclusione dalla scuola dei propri figli. La necessità di offrire un futuro lavorativo al capitale umano di giovani che vivono e si formano qui, l'esigenza di rendere più facile e sostenibile la vita quotidiana per chi ha sogni da coltivare ed obiettivi da raggiungere, l'impellenza di sostenere con forza solidale le famiglie per farle uscire dalle difficoltà, l'urgenza di creare infrastrutture che trasformino la conurbazione della Grande Caserta in una città omogenea, vivibile ma di dimensioni tali da essere competitiva nella sfida globale tra le città europee per gli investimenti. Che senso ha fare una manifestazione su una cosa chiarissima? "È la prima volta che una forza politica si presenta alle elezioni nazionali con soluzioni che sta scegliendo insieme ai cittadini", è scritto con solennità: "In Italia sta nascendo il primo e unico programma politico, basato sulla partecipazione e sulla democrazia diretta online grazie al Sistema Operativo Rousseau".

Interessante anche analizzare i dati delle schede bianche e dell'astensione. Giorgia Meloni, per Fratelli d'Italia nel sito di partito scrive che fdi "è favorevole ai vaccini, strumento insopprimibile per difendere la vita e la salute dei bambini e dei soggetti più deboli della comunità". Io dico no ad ogni altro governo che non esca dalle urne. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Libero Tv.

C'era una volta chiude dopo sette stagioni
Questo ha fatto si che ABC prendesse l'amara decisione di cancellare la serie. "Sette anni fa abbiamo messo in piedi uno show sulla speranza, dove anche nei tempi più bui ci sarebbe stato spazio per un lieto fine".

Bruno Dallapiccola, genetista e direttore scientifico dell'Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, ha affermato che "se non si raggiunge l'immunità di gregge, cioé quella copertura vaccinale sufficiente della popolazione, riemergeranno malattie già debellate", ma la soglia minima dell'immunità da raggiungere - che varia con il variare dell'agente patogeno -, in alcuni casi deve raggiungere il 95%. Liberi e Uguali, il partito di Pietro Grasso fondato dall'unione di MDP, Sinistra Italiana e Possibile è ancora in discesa facendo registrare il -0,3%.

Share