Sanremo 2018 seconda serata, nuovo record per Baglioni

Share

Se la prima serata è stata un successo, la seconda puntata del Festival di Sanremo si è rivelata qualitativamente ancora migliore e gran parte del merito è da attribuire al trio di presentatori: Baglioni, sempre distinto e preciso ma più morbido e rilassato, Hunziker, ieri in versione biancaneve e ballerina, e Favino, la vera grande rivelazione, che si permette perfino di cantare e ballare sulle note di Despacito partendo addirittura dai versi di Garcia Lorca.

Ma chi vedremo sul palco del Festival di Sanremo 2018 per la terza serata di oggi, giovedì 8 febbraio 2018? "A seguito delle valutazioni effettuate, la Rai ritiene che non si debba escludere dalla gara la canzone di Meta e Moro, in quanto conforme al requisito di novità previsto dal regolamento".

Stasera Eva Pevarello si esibirà al Festival di Sanremo cantando la canzone "Cosa ti salverà", che è uscita la settimana scorsa. Non è Sanremo che deciderà quello che farò poi . Sì, ci sono stati dei momenti dimenticabili, improbabili persino, tipo la gag in cui gli è toccato gattonare con Baglioni ai piedi della Hunziker.

Shock a Saviano, psicolabile tenuto incatenato in casa
I tre sono tutti incensurati e disoccupati e dovranno rispondere di sequestro di persona aggravato e maltrattamenti in famiglia. Una situazione di assoluto degrado , quella che si sono visti davanti i carabinieri .

Questa mattina il comico, durante un'intervista a Deejay Chiama Italia, ha raccontato di aver incontrato l'uomo dopo la fine della prima puntata, e di averci parlato. Caro il tema della violenza sulle donne, sottolineato dal primo giorno con il simbolo del fiore donato ai cantanti in gara. Una bravura risentita successivamente nel duetto con Shaggy dal sound ritmato, nonostante i pronostici negativi. L'abito lungo color ciclamino è forse un po' troppo sgargiante rispetto alla scenografia bianca scelta per il Teatro Ariston.

Parte col botto la 68º edizione del Festival di Sanremo a come nelle passate edizioni non potevano mancare le colonne portanti dell'informazione e della musica salentina: Radio Venere e Radio Peter Pan. La Hunziker ha indossato un terzo abito di colore nero, molto elegante e raffinato.

In chiusura, è stata rivelata la classifica di gradimento della Sala stampa di questa sera: Nina Zilli nella zona rossa, le Vibrazioni nella zona gialla, Diodato con Roy Paci nella zona blu, Elio e le storie tese nella zona rossa, Ornella Vanoni nella fascia blu, Red Canzian nella rossa, Annalisa nella zona gialla, Decibel nella zona gialla, Renzo Rubino nella zona rossa, Ron nella zona blu.

Share