Online il trailer di Deadpool 2

Share

Ryan Reynolds qualche ora fa ha twittato su Twitter il nuovo divertente poster di Deadpool 2, il secondo capitolo della saga ispirata al mitico Mercenario Chiaccherone della Marvel.

Molto significativo l'ultimo tweet della serie: "Mi piacerebbe che almeno per una volta il coach delle squadra vincitrice si mettesse in posa per la consueta doccia di Gatorade come se fosse in Flashdance, o in Footlose, o qualsiasi altra cosa fosse il film con Patrick Swayze". Il trailer è dedicato principalmente personaggio di Cable, interpretato da Josh Brolin.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di caffetteria sfigurato (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo per imparare a gestire il senso del gusto perduto. Al suo posto - sebbene le petizioni dei fan chiedessero Quentin Tarantino - è stato chiamato David Leitch, esperto di stunt e già regista di Atomica bionda e del cortometraggio Deadpool: No Good Deed.

Online il trailer di Deadpool 2

Deadpool è stato accolto generalmente bene dalla critica, soprattutto grazie alla recitazione di Ryan Reynolds e alla comicità pungente e ironica della sceneggiatura.

E' confermato, inoltre, che Deadpool 2 debutterà nel nostro paese a partire dal 16 maggio. Nel cast, tornano T.J. Miller (l'amico Weasel), Morena Baccarin (la fidanzata Vanessa), Leslie Uggams (l'inquilina cieca Blind Al) e gli X-Men Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Stefan Kapičić (voce di Colossus nella versione originale).

Ruby ter: pm Roma chiede il processo per Berlusconi
Silvio Berlusconi è stato rinviato a giudizio con l'accusa di corruzione in atti giudiziari nell'ambito del processo Ruby ter . Il leader di FI è accusato di corruzione , mentre Apicella è accusato di corruzione e di falsa testimonianza .

Share