Liga, favola Pazzini: dalle panchine nel Verona al gol al Real Madrid

Share

Dopo 13 minuti il Pazzo è diventato l'idolo della tifoseria del Levante.

Una vera e propria favola, una di quelle che solo il calcio riesce a regalare.

Edilizia scolastica: risorse per antisismica
Scelte importanti " non solo per mettere in sicurezza gli edifici, ma anche per innovare gli ambienti educativi ". In Sicilia, sono molti gli interventi previsti nei comuni interessati dal provvedimento ministeriale.

Kit da Pazzo. Il Levante ha pensato bene di festeggiare l'impresa mutuando la tipica esultanza di Pazzini (il segno della v mimato avvicinando la mano al viso) e facendone una sorta di kit per il tifoso postando su Twitter tutto il necessario per emularne la gioia dopo la rete. E per via delle coincidenze del calendario, la sua nuova squadra si è ritrovata a dover giocare subito contro uno dei club più importanti al mondo, il Real Madrid.

Convocazione, ingresso in campo e gol contro il Real Madrid al debutto nella Liga. "E' stata una serata incredibile... debuttare nella Liga con il Levante e segnare al Real". Non me l'aspettavo. Voglio ringraziare i tifosi per l'accoglienza e i compagni per avermi fatto sentire a mio agio: per me è stato più facile. Un troppo bravo ragazzo che ha lasciato l'Italia con lacrime di dispiacere e ha iniziato la sua avventura in Spagna con le lacrime di gioia. E se gli altri vogliono farti smettere di sognare, tu sorridi e vai avanti...

Share