Liga, favola Pazzini: dalle panchine nel Verona al gol al Real Madrid

Share

Dopo 13 minuti il Pazzo è diventato l'idolo della tifoseria del Levante.

Una vera e propria favola, una di quelle che solo il calcio riesce a regalare.

Spagna, bimba di 11 anni viene portata in ospedale con dolori alla pancia: partorisce un bimbo, il padre è il fratello
La terribile verità è stata scoperta dalla Policia Nacional: il rapporto fra la piccola e il fratello sarebbe stato consenziente. Lo scorso venerdì la ragazzina, in seguito a forti dolori addominali , è stata trasportata all'ospedale Virgen de la Arrixaca .

Kit da Pazzo. Il Levante ha pensato bene di festeggiare l'impresa mutuando la tipica esultanza di Pazzini (il segno della v mimato avvicinando la mano al viso) e facendone una sorta di kit per il tifoso postando su Twitter tutto il necessario per emularne la gioia dopo la rete. E per via delle coincidenze del calendario, la sua nuova squadra si è ritrovata a dover giocare subito contro uno dei club più importanti al mondo, il Real Madrid.

Convocazione, ingresso in campo e gol contro il Real Madrid al debutto nella Liga. "E' stata una serata incredibile... debuttare nella Liga con il Levante e segnare al Real". Non me l'aspettavo. Voglio ringraziare i tifosi per l'accoglienza e i compagni per avermi fatto sentire a mio agio: per me è stato più facile. Un troppo bravo ragazzo che ha lasciato l'Italia con lacrime di dispiacere e ha iniziato la sua avventura in Spagna con le lacrime di gioia. E se gli altri vogliono farti smettere di sognare, tu sorridi e vai avanti...

Share