Isola: tra Francesco Monte e Paola di Benedetto spunta LUI

Share

Una cosa interessante avevano gli autori a disposizione e l'hanno chiusa con un videomessaggio di Francesco Monte in cui annuncia di voler tornare in Italia.

La battaglia tra Francesco Monte e Eva Henger che l'ha accusato di aver introdotto della droga all'interno del reality. L'ex tronista ha deciso di abbandonare l'Honduras dopo le dichiarazioni di Eva Henger. Mi dispiace che questa cosa abbia creato questo grande caos, soprattutto in un programma come l'Isola, un programma pulito, un programma che va in onda in prima serata, guardato da famiglie, guardato da ragazzi della mia età e da ragazzi più piccoli.

"Io sono andata lì a lavorare e divertirmi, ed è stato rovinato tutto, una persona che non ha bisogno non consuma in quella circostanza" ha rimarcato Eva, facendo divenire ancora più importanti le sue insinuazioni.

SANREMO - Baglioni chiede scusa a Cuorgnè e agli Alpini cantando "Sul cappello"
Il cantante ha poi chiuso la querelle e quindi si è riconciliato con le Penne nere intonando il famoso coro "Sul cappello". Una battuta di Claudio Baglioni , direttore artistico del Festival di Sanremo , non è andata affatto giù agli Alpini .

In Honduras, a differenza dell'Italia, esistono leggi molto severe anche per il solo possesso di qualsiasi droga, che arrivano fino a 12 anni di carcere. Nadia Rinaldi deve lasciare l'Isola dei Famosi 2018. La mattina dopo ci hanno comunicato che dovevamo partire e andare in questa casa (in villa - ndr). "Se ci perquisivano e ci beccavano, vallo a dire che tu non c'entri niente". Chi erano e perché sono stati "salvati"? A rischio eliminazione finiscono Cecilia (nominata dal gruppo), Alessia (nominata dal leader) e Simone Barbato, che ha fallito la prova settimanale e viene mandato di diritto al televoto. Il Peor anche questa settimana è Giucas Casella mentre la Meor è Paola Di Benedetto.

Nonostante Eva Henger ripetesse che non era l'unica a sapere della mariujana, dei rischi che lei stessa ha corso e aver ribadito di essere stata in confessionale a raccontare il misfatto, pure confermato da altri naufraghi, Alessia Marcuzzi continuava a rimbalzare, proprio come un muro di gomma, sostenendo che la Henger doveva denunciare subito l'accaduto rimandando ad altra sede la discussione e eventuali responsabilità quando per tutta la settimana i talk show di Canale 5 non hanno parlato di altro. "Da quello che mi hanno raccontato gli autori non è andata così" ha affermato la Marcuzzi, definendo estremamente forte e pesante la sua accusa, che per la conduttrice è, comunque, la sua verità.

Share