Il Segreto Anticipazioni: da lunedì 5 a sabato 10 febbraio 2018

Share

La soap spagnola di canale 5, Il Segreto, è un appuntamento ormai fisso di Mediaset: dal 2013 la fiction spagnola di Aurora Guerra è parte del palinsesto e va in onda sia al pomeriggio, eccetto il sabato e la domenica, ma anche in prima serata, il mercoledì sera, quando canale 5 la trasmette dalle 21.20 circa. Ecco le trame degli episodi in onda dal 5 al 9 febbraio.

Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare una lettera d'addio a Matias. Hernando e' preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas. Alfonso commenta con il Godoy e Don Berengario la difficile situazione socio-economica della zona, ma il capomastro deve mantenere il segreto riguardo alla condizione della Montenegro. Infatti Francisca può scoprire tutta la verità sulla vicenda di Gonzalo. Hernando incontra il nuovo impresario, Aquilino, che annuncia al signor Dos Casas che è necessario cambiare tutta la strategia di vendita. Tutti lo prendono in giro, perche' essendo cugina di Francisca immaginano che sia come lei. Il suo arrivo però desterà grande sorpresa. Infatti, la proposta di collaborare andrà in porto solo se l'immagine de Los Manantiales verrà valorizzata, ma alla famiglia mancano i fondi. Conoscendo il carattere della dark lady di Puente Viejo, la sua reazione sarebbe subito furente e farebbe di tutto pur di complicare la vita a Gonzalo e Maria, oltre che ai piccoli Beltran ed Esperanza.

Intanto Camila sarà ancora in pensiero per Belen che non è mai arrivata a Cuba e avrà paura che la bambina sia morta. Intanto Raimundo e' preoccupato per la denuncia anonima e tutto il paese sospetta di Severo Santacruz.

Ssc Napoli, il report dell'allenamento; differenziato per Mertens, Albiol e Callejon
Gli azzurri preparano il match contro la Lazio di sabato al San Paolo per l'anticipo della 24esima giornata di Serie A (ore 20,45).

L'incontro casuale tra Matias e Beatriz segnerà l'inizio del loro amore, ma i sensi di colpa rovineranno la storia che potrebbe nascere tra loro.

Francisca illustrerà a Raimundo il suo piano per entrare in possesso delle proprietà di Severo e Hernando confesserà a Don Anselmo di aver mentito a suo moglie. Camila è molto scossa: vorrebbe rivelare a Hernando delle ultime notizie che ha appreso su Belen. Alfonso è preoccupato per Nicolas. Questi si rivolgono agli strampalati Miramar con un linguaggio incomprensibile, che li farà arrabbiare. Il suo interesse per Camila è piuttosto evidente e non aiuta il fatto che lei continui a elogiarlo. Tra Fe e Nazaria non c'è un bel rapporto.

Share