Francesca Cipriani: "Se vinco mi sparo la decima"

Share

Gli attacchi di panico vissuti dalla conduttrice durante l'arrivo alle Honduras sono stati infatti individuati come fasulli da molti personaggi conosciuti e ammiratori, spingendo la madre della Cipriani ad intervenire in diverse puntate di Domenica Live.

Franco Terlizzi, il cinquantacinquenne di Bitonto ex pugile professionista tra i naufraghi di questa edizione 2018 dell'Isola dei Famosi grazie alla partecipazione a #Sarannoisolani, sembra non riuscire proprio a tenere a freno la lingua soprattutto quando di mezzo c'è Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani pensa alle decima di seno. Prima di partire per L'isola dei famosi, ci ha assicurato di volersi sottoporre ad un altro intervento per aumentare di qualche altra taglia il suo seno. La showgirl abruzzese, come ricordiamo, ha ricevuto un insulto abbastanza pesante dall'attrice e modella di Ascoli Piceno che l'ha bollata come un "fenomeno da baraccone". A Milano si sussurra però che qualcuno stia soffrendo parecchio per la sua mancanza.

Inoltre ha rivelato anche di aver avuto al fianco degli uomini in passato, che di certo non l'hanno aiutata, ma anzi hanno peggiorato la sua situazione, creandole nuove insicurezze.

Nel Trapanese, 35 bambini intossicati a scuola dopo la mensa
Ad essere colpiti sono soprattutto i piccoli alunni delle classi della materna e della media della scuola Manzoni-Pitrè di Buseto. I Nas dei carabinieri hanno subito provveduto a prelevare del cibo per eseguire gli esami tossicologici .

La Cipriani si imbarazza per questo? Anche per quanto concerne il gossip, ci sono novità riguardanti Francesca Cipriani: stando a quanto ha pubblicato Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, la Cipriani, che si è dichiarata single, sarebbe impegnata con un "ricco e maturo imprenditore".

Oltre che per le sue discutibili scelte in materia di accessori, la Cipriani si sta facendo conoscere dai naufraghi e dai telespettatori dell'Isola per la sua schiettezza e per il fatto che odia profondamente l'ipocrisia.

Come mai proprio nessuno dei naufraghi fra le file della Mejor Alessia Mancini ha deciso di scegliere Francesca Cipriani risparmiandole un'altra settimana fra le amenità dei Peor? La ragazza era seduta sulla spiaggia in compagnia di Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto, quando Rosa le ha chiesto l'età. Intanto anche sull'Isola del Pejor le cose non sembrano andare tanto bene per la concorrente, che negli ultimi giorni ha vissuto un vero scontro acceso con Cecilia Capriotti. "Poi gli uomini che ho avuto non mi hanno sicuramente aiutato".

Share