Filippo Nardi spaventa Cecilia Capriotti: la rivelazione sulla Cipriani

Share

Che tra Cecilia Capriotti e Filippo Nardi non scorresse buon sangue a l'Isola dei Famosi lo si era capito già la scorsa settimana.

Francesca Cipriani naufraga dell'isola dei famosi sembra non aver la simpatia della maggior parte dei naufraghi presenti sull'isola e le offese sul suo conto non tardano ad arrivare. Si è notato un grande astio tra due naufraghi in particolare, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi.

Tutti contro Francesca! Potrebbe essere il sottotitolo di questa chiacchieratissima edizione dell'Isola dei Famosi 2018.

Paola, che ha vinto la prova del Mejor, decide di mandare al televoto Alessia Mancini. A lanciare l'accusa è Cecilia Capriotti: "Ragazzi, chi è che ha due morti al posto dei piedi". Ma Nardi è finito di nuovo al centro della polemica per via delle parole contro Francesca Cipriani. A suo dire, infatti, alcuni colleghi sarebbero intoccabili. Se le parole di Nardi risultassero veritiere, Francesca potrebbe insorgere contro di lui.

C'era una volta chiude dopo sette stagioni
Questo ha fatto si che ABC prendesse l'amara decisione di cancellare la serie. "Sette anni fa abbiamo messo in piedi uno show sulla speranza, dove anche nei tempi più bui ci sarebbe stato spazio per un lieto fine".

"Riferendosi a Francesca, che inizialmente non faceva nulla, ha detto 'le persone come Francesca bisognerebbe sopprimerle'". Motivo per cui quest'ultimo le ha chiesto perchè non l'abbia detto Lunedì sera in puntata.

"Io e Filippo non siamo compatibili..." E' una persona arrogante, è una persona maleducata, che non stimo...

Dal suo canto, invece, il celebre concorrente del GF che la Gialappa's Band ha 'iconicizzato' con la sua classica battutta 'Dove sono le mie sigarette', sembra spassarsela alla grande sull'Isola dei Mejores: in un breve collegamento con la Palapa, il naufrago sorride alle telecamere e dice che gli sembra di essere tornato a casa, che l'atmosfera è bella, serena e tranquilla.

Questa immagine di Filippo Nardi striderebbe con quella del ragazzo romantico che ha perso la propria dolce metà (ha pianto per gli errori commessi con lei durante l'ultima puntata andata in onda). "A me non fa bene stare vicino a una persona così instabile e così cattiva".

Share