Festival di Sanremo shock: Noemi è stata denunciata

Share

Ma cosa è successo all'artista romana? Nel Festival delle colpe inesistenti, anche Veronica Scopelliti finisce per cadere nella rete della troppa impulsività che le avrebbe causato una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale.

Così come riporta Il Secolo XIX: "Una cosa è certa: dopo martedì, le maglie sono diventate ancora più strette".

La questione Giovanni Civita rimane quindi in sospeso, mentre Noemi è stata denunciata per un eccesso di impulsività del quale dovrà rispondere con l'accusa di oltraggio a pubblico ufficiale. Il "commento" non sarebbe sfuggito all'agente che oltre a cercare dei testimoni, ha richiamato Noemi per identificarla. Invitata da uno dei poliziotti a spostarsi di pochi metri per imboccare l'entrata corretta, Noemi si sarebbe stizzita per il comportamento e avrebbe commentato con un poco lusinghiero "Ma guarda questo c*****e".

Ecco Youpol, l'app della polizia per combattere bullismo e spaccio
Inoltre, è garantita la " geolocalizzazione " (localizzazione esatta) del dispositivo segnalante e del luogo teatro dell'evento. Nel corso della conferenza stampa la Polizia ha mostrato come utilizzare l'App.

Verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti?

Protagonista Noemi, in gara nella rassegna canora con il brano "Non smettere di cercarmi".

Composta da musicisti che hanno già camminato sul palcoscenico dell'Ariston e provato l'emozione e la tensione che si provano nell'esibirsi nel più grande Festival della musica italiana, la sezione Campioni vede una variegata quantità di artisti, ognuno di loro in grado di differenziarsi dagli altri concorrenti per talento, genere musicale o, semplicemente, per il personaggio che interpretano. Risultato: "si è beccata una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale".

Share