C'era una volta chiude dopo sette stagioni

Share

Once Upon a Time ha subito una grandissima trasformazione nel corso di questa settima stagione e ha introdotto moltissimi nuovi personaggi: ma continuerà?

A rivelarlo i loro autori, Adam Horowitz e Edward Kitsis, che ringraziano i loro fan dopo la notizia della cancellazione da parte dell'emittente. Nel finale della sesta stagione tutta la serie è passata attraverso un massiccio reboot che però non ha colpito a sufficienza l'immaginario collettivo nonostante il vigoroso cambio di direzione (tanti gli interpreti che hanno lasciato il progetto, tra cui la star delle prime stagioni Jennifer Morrison, nemmeno riapparsa nella settima nonostante si ipotizzasse un cameo). Questo ha fatto si che ABC prendesse l'amara decisione di cancellare la serie.

Pyeongchang 2018, a sorpresa arriva anche la sorella di Kim Jong-un
Poi l'arrivo dei 140 membri della compagnia artistica sulla nave Mangyongbong-92, imbandierata e accolta da una folla festante al sud.

"Sette anni fa abbiamo messo in piedi uno show sulla speranza, dove anche nei tempi più bui ci sarebbe stato spazio per un lieto fine". La loro fiera lealtà e devozione è stata la vera magia di C'era una volta.

Share