Cecilia Rodríguez rompe il silenzio su Francesco Monte

Share

Il tutto grazie al gesto della ex fidanzata Cecilia Rodriguez che l'ha lasciato in diretta nazionale per il coinquilino Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez continua a frequentare il fratello di Francesco Monte anche dopo la rottura ufficiale. Una collaborazione che non si limita alla sola Cecilia, ma che coinvolge anche Jeremias, a sua volta entrato a far parte dell'agenzia di Monte.

In questi giorni sta andando in onda su Canale 5 [VIDEO] il nuovo reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. L'amicizia e il lavoro non sono stati dunque intaccati dai recenti problemi avuti con Francesco, il quale a sua volta in questo momento ha ben altro a cui pensare che non alla sua ex. Dal suo abbandono dell'Isola dei famosi 2018 è apparso estremamente battagliero, preannunciando ripercussioni legali contro Eva Henger per quelle che lui ha definito false accuse. Un'affermazione che ha mandato su tutte le furie il diretto interessato e tutti i suoi fan che lo seguono ogni giorno con molta dedizione e passione.

Papa Francesco: udienza, "l'omelia deve essere breve e ben preparata"
L'omelia è "un riprendere quel dialogo che è già aperto tra il Signore e il suo popolo", affinché "trovi compimento nella vita". Bergoglio, nel corso dell'udienza generale nell'Aula Nervi, prosegue la catechesi sulla messa.

Ospite di una serata, Cecilia Rodriguez, alla richiesta di commentare l'episodio, ha risposto così: "Non è più il mio fidanzato, che parlasse chi deve parlare".

Francesco Monte ha dichiarato di essere un ragazzo educato, allevato con sani principi e morale e non vuole assolutamente essere accusato di un qualcosa che non ha assolutamente commesso. Frasi che hanno lasciato di stucco tantissimi sostenitori che li hanno sempre amati e sostenuti durante il loro periodo di fidanzamento. La conduttrice ha però sottolineato che dalle immagini al vaglio della produzione di Mediaset e Magnolia non ci sono prove video delle accuse della Henger.

Francesco Monte nel corso del Grande Fratello Vip 2 in un certo qual modo è stata al centro del gossip italiano.

Share