Il nuovo Call of Duty sarà Black Ops 4?

Share

E l'uscita sarebbe prevista anche su Nintendo Switch.

Negli scorsi giorni sono circolate alcune voci sul Call of Duty in uscita nel 2018 e sviluppato da Treyarch.

E il conseguente guanto di sfida lanciato al rivale più diretto, Battlefield.

Call of Duty: WW2, ultimo capitolo della serie, è disponibile su Amazon!

Come probabilmente sapete sono tre gli studi che lavorano alla serie Call of Duty di Activision: Sledgehammer ha fatto uscire CoD WW2 nel 2017, Infinity Ward ha pubblicato CoD Infinite Warfare nel 2016 e Treyarch ha lavorato al CoD Black Ops 3 uscito nel 2015 e a tutto il resto della sotto-serie Black Ops.

Ragazza uccisa a Milano: dietro l'omicidio forse un rifiuto
Secondo fonti investigative la ragazza e' stata uccisa con un coltello e sulla scena del crimine ci sono diverse tracce di sangue. Non si conoscono i motivi del decesso, ma secondo gli agenti della squadra mobile si tratta di un omicidio .

Marcus Sellars ha già dato prova della sua affidabilità in passato, si tratta di colui che ha anticipato la remastered di Dark Souls, perciò potrebbe esserci un fondo di verità dietro alle sue affermazioni. Che ne pensate del franchise? È ambientato nell'era moderna e si giocherà con gli stivali saldi al terreno.

Inoltre la versione per Switch supporterà i DLC, l'HD Rumble e motion control.

Come già confermato dalla stessa Actvision, lo sviluppo è invece nella mani di Treyarch.

Sembra quindi che il prossimo CoD sarà ambientato nuovamente in epoca moderna abbandonando esoscheletri e propulsori, concentrandosi su un gameplay più realistico che non preveda salti o camminate sui muri.

La notizia, trattandosi di un rumor, è da prendere con le pinze in attesa di conferme ufficiali da parte del publisher. Possibile che l'annuncio di Call of Duty: Black Ops 4 sia dietro l'angolo?

Share