Honor 9 Lite, in Italia a 229 euro. Pronti a scattare selfie?

Share

Honor (brand del produttore Huawei) ha lanciato nella giornata di oggi il nuovo smartphone di fascia media chiamato Honor 9 lite che è il primo smartphone "lite" della società che incorpora quattro fotocamere, due anteriori e due posteriori e un corpo in vetro con rivestimento "nano-coating" così da dare un effetto specchiato. Il prezzo di listino contenuto non comporta grossi tagli al comparto fotografico, sorretto addirittura da una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel incastonata anche sul frontale. Sia frontalmente che posteriormente, infatti, il nuovo smartphone Android di Honor integra una fotocamera dual-lens da 13MP e 2MP per scattare foto e selfie di alta qualità in tutte le condizioni di luce possibile. Le fotocamere utilizzano obiettivi con apertura f/2.0.

La scheda tecnica, la ricordiamo, comprende uno schermo da 5.93 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione. Questo significa che cornici del display sono molto ridotte a tutto vantaggio degli ingombri complessivi.

Respinta la richiesta di scarcerazione, Dell'Utri resta in carcere
I penalisti chiedevano, quindi, gli arresti domiciliari ospedalieri presso l'istituto Humanitas di Milano . Per i sanitari l'ex esponente di FI è affetto da una cardiopatia e da una forma di diabete grave.

La memoria interna della versione italiana sembra essere quella da 3GB di ram e 32GB di memoria interna espandibile con microSD, ma esiste pure quella con 4GB di ram e 64GB di rom. Il lettore di impronte digitali (l'autenticazione viene effettuata in 0,25 secondi), invece, è situato sul retro. Per concludere il sistema operativo di Honor 9 Lite è Android 8.0 EMUI 8.0.

Completano la dotazione il modulo WiFi 802.11 b/g/n (2,4 GHz), 4G-LTE, Bluetooth 4.2, NFC, GPS, il jack audio da 3,5 mm per gli auricolari e la batteria da 3.000 mAh da ricaricare tramite porta micro-USB 2.0 (si arriva a 86 ore di autonomia con l'ascolto della musica offline, grazie alle modalità di risparmio energetico). Honor 9 lite sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 6 Febbraio in tutti i principali distributori di elettronica e anche su store.hihonor.com/it potendo anche avere in quest'ultimo caso un selfie stick abbinato.

Share