Final Fantasy XV: sì al cross-play tra PC e Xbox One

Share

Final Fantasy XV per PC uscirà il mese prossimo e a quanto pare supporterà anche la modalità co-op cross-play con i giocatori della versione Xbox One, questa informazione è apparso sullo store ufficiale Windows.

Ormai mancano pochissime settimane al lancio ufficiale di Final Fantasy XV: Windows Edition e siamo veramente curiosi di provarlo. Bisogna specificare che tale supporto non verrà esteso agli utenti Steam, ma esclusivamente a coloro i quali acquisteranno il gioco attraverso la piattaforma proprietaria Microsoft.

Berlusconi: "Nessuna possibilità di tornare al Milan. Sulle promesse dei cinesi…"
Perché ho ritenuto e ritengo che per dare al Milan il livello a cui ha diritto non bastino più i capitali di una sola famiglia.

Questo, almeno, è ciò che indica la pagina prodotto del gioco sul Windows Store: alla voce Funzionalità, è possibile leggere che il titolo offrirà il multiplayer "cooperativo multipiattaforma Xbox Live".

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Final Fantasy XV: Windows Edition comprenderà tutti i DLC pubblicati finora per le versioni Xbox One e PlayStation 4. Vi ricordo che sta per arrivare anche la versione per dispositivi mobili del gioco, Final Fantasy 15 Pocket Edition.

Share