BREAKING! Rian Johnson sviluppa una nuova trilogia su Star Wars!

Share

Weiss, i creatori della popolarissima serie tv Game of Thrones, scriveranno e produranno una nuova serie di film ambientanti nell'universo di Star Wars. Una notizia breaking! La Walt Disney Pictures e Lucasfilm hanno annunciato ufficialmente una nuova trilogia di Star Wars (che seguirà, presumibilmente, Episodio IX), affidando lo sviluppo a Rian Johnson.

La scelta non è stata casuale, poiché il presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha affermato di avere molta fiducia nei due sceneggiatori, definendoli come i migliori in circolazione: "David e Dan sono sicuramente fra i migliori sceneggiatori degli ultimi tempi".

La loro padronanza nello sviluppare personaggi complessi, profondità delle storie e ricchezza mitologica, aprirà nuove strade e spingerà coraggiosamente Star Wars in modi che trovo incredibilmente entusiasmanti.

Roma squalificati Nainggolan e Pellegrini. Altri 6 fermati dal Giudice Sportivo
Mastrandrea , Giudice Sportivo , che ha emesso i provvedimenti per la 23° giornata di A. Multa, infine, di 3mila euro al Bologna per uno striscione offensivo verso gli arbitri.

Anche i due scrittori/produttori hanno lasciato la loro dichiarazione: "Nel 1977 abbiamo viaggiato in una galassia lontana lontana e fin da allora l'abbiamo sognata". "Siamo onorati dall'opportunità, un po' terrorizzati dalla responsabilità, e così entusiasti di iniziare non appena la stagione finale di Game of Thrones sarà completa".

David Benioff e D.B.

Benioff e Weiss produrranno e dirigeranno i film, ma al momento non c'è ancora una data d'uscita.

Share