Huawei P20: tripla fotocamera, notch e display borderless. Ecco le immagini

Share

Tra le altre cose, riguardo al software, XDA è riuscita a mettere incredibilmente le mani sul firmware che potrebbe essere installato sul P20.

Il nome commerciale del nuovo smartphone Huawei top di gamma è infatti lungi dall'esser ben definito e le opzioni sul banco - avvalorate da indiscrezioni antitetiche ma ugualmente credibili e meritevoli - sono diverse e variegate. Finalmente è apparsa in Rete la prima immagine di un ipotetico prototipo di Huawei P20 che sembra voler cambiare le carte in tavola ed allinearsi alla concorrenza soprattutto per alcune specifiche. Naturalmente l'azienda cinese non ha ancora confermato nulla in proposito, quindi per saperne di più bisognerà attendere l'evento Huawei di Parigi del prossimo 27 marzo. Sfortunatamente, le immagini ritraggono il dispositivo all'interno di una cover protettiva, che "nasconde" un po' il design dello smartphone.

Udinese-Milan, i convocati di Gattuso: "Mercato? Contento di questa rosa"
Ha preso qualche cinquina in faccia, io sentivo troppo le partite, lui meno. "Non dobbiamo sbagliare nulla". Sul rientro graduale di Conti: "Sta del lavoro specifico assieme al gruppo noi ma è ancora presto".

Sul cosiddetto "notch" del nuovo P20 fanno bella mostra una doppia fotocamera di cui però non è possibile ancora sapere il suo funzionamento e dunque se verrà sfruttata solo per i selfie o se invece, come probabile, verrà utilizzata per la scansione del volto in un sistema di nuova generazione per lo sblocco del device. Sì, tre sensori posti uno sotto l'altro in verticale con la presenza anche del flash e di un sensore per la messa a fuoco laser.

I nuovi P20 dovrebbero essere realizzati in tre varianti, tutte con display in rapporto 18:9.

Share