Tatsumi Kimishima: Continueremo a supportare il 3DS in parallelo con Nintendo Switch

Share

Vi avevamo anticipato che la companion app per l'online di Nintendo Switch sarebbe stata rilasciata su Apple App Store e Google Play Store a ridosso dell'uscita di Splatoon 2 per la nuova console della casa giapponese e così in effetti è stato.

Ora Nintendo ha confermato che il servizio online a pagamento sarà disponibile da settembre 2018. Nintendo quindi non ha ancora attivato i server per l'app Nintendo Switich Online.

Gli USA rilanciano il nucleare
Lo Status sarebbe stato progettato per creare uno tsunami artificiale alto 50 metri di altezza e contaminato dal cobalto-60. Anche in presenza di un'offensiva contro gli Usa e i suoi interessi o i suoi alleati che non sia di tipo nucleare .

Nintendo Switch è un successo di critica e di pubblico, chi può negarlo? La maggior parte del fatturato deriva dalle vendite della console Switch e del software Nintendo per la piattaforma. Insomma, proprio come Xbox Live e Playstation Network, i membri dei servizi online di Switch riceveranno promozioni e sconti nel Nintendo eShop. E anche se non si possiede un abbonamento a pagamento, "le funzionalità online standard come gli aggiornamenti di sistema e di gioco saranno gratuite per tutti gli utenti di Nintendo Switch". Per quanto riguarda gli ultimi 9 mesi del 2017 Nintendo annuncia utili per 1,26 miliardi di dollari e un fatturato di 7,88 miliardi, mentre per il corrispondente periodo del 2016 gli utili si fermavano a 947 milioni e il fatturato a 2,86 miliardi.

Share