Far Cry 5 - Ubisoft svela nuovi dettagli sul season pass

Share

Si avvicina sempre di più il giorno dell'uscita di Far Cry 5, l'fps targato Ubisoft.

I giocatori PC che acquistano il Season Pass o la Far Cry 5 Gold Edition riceveranno la versione completa di Far Cry 3.

Non è finita. Il season pass comprenderà anche la riedizione per console di nuova generazione di Far Cry 3, denominata Classic Edition e annunciata proprio oggi.

Maggiori dettagli sul supporto post-lancio per Far Cry 5, inclusa una panoramica delle tre avventure e il ritorno dell'editor di mappe, saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi.

Deodati Ecocar : Incendio in cartiera Pomezia vicino a EcoX
Per tutta la notte - riferisce RomaToday - residenti di Pomezia e dei comuni limitrofi hanno lamentato la presenza di fumo. Intanto sono al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di sicurezza per chiarire le cause di questo rogo.

Non si hanno ancora notizie riguardo al prezzo del season pass, ne riguardo quello della Classic Edition di Far Cry 3, ma se - come noi - non vedete l'ora di mettere le mani sul quinto capitolo della saga, potete consolarvi guardando e riguardando il nuovo trailer, che dobbiamo ammettere, è veramente bello.

Far Cry 5 è solo a poche settimane di distanza e si propone di portare i giocatori in una delle ambientazioni più sfrenate finora - l'America - ma per coloro che vogliono tornare un po' indietro nella storia della serie, Far Cry 3: Classic Edition è la scelta più giusta.

Nei panni di Jason Brody, dovremo allora esplorare una fantastica isola tropicale per trovare e salvare i suoi amici, che sono tenuti prigionieri.

A spasso su Marte, in cui i giocatori lasceranno la Terra per affrontare alcuni aracnidi marziani. Sotto assedio e isolati dal resto del mondo, i giocatori uniranno le proprie forze con gli abitanti di Hope County per formare la Resistenza.

Share