Red Dead Redemption 2 ha finalmente una data di uscita

Share

Rockstar Games, cogliendo tutti alla sprovvista, ha annunciato la data di uscita ufficiale dell'attesissimo Red Dead Redemption 2!

Secondo Rockstar Games il ritardo del gioco è dovuto alla necessita di "un po' di tempo aggiuntivo per raffinare" il gioco.

Red Dead Redemption 2 uscirà quindi il 26 ottobre 2018 solo su console Xbox One e PlayStation 4.

L'annuncio è comparso sul sito ufficiale di Rockstar, che si è scusata inoltre per il ritardo con il quale il gioco colpirà gli scaffali in autunno. Ci scusiamo con chiunque sia contrariato da questo rinvio.

Special, anticipazioni seconda puntata: stasera, mercoledì 31 gennaio 2018
Per festeggiare i fantastici anni '90 stasera ci saranno: Alessia Marcuzzi , Alexia , Raf , Mara Venier e i Ragazzi Italiani . A fianco di Nicola Savino , ci sarà, inoltre, la bellissima Ivana Mrazova .

Vi sareste aspettati un posticipo all'autunno per Red Dead Redemption 2? Mentre ci piacerebbe vedere l'uscita del gioco quanto prima, abbiamo bisogno di tempo extra per rifinirlo.

"Vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza e speriamo tutta questa attesa verrà ripagata quando potrete giocarci".

Sebbene lo studio di sviluppo statunitense avesse più volte promesso che il gioco sarebbe arrivato entro primavera, hanno dovuto purtroppo rimandare la data per poter perfezionare il gioco.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Share