Mertens: "Tentato dal mercato, ma voglio stare qui"

Share

Alcuni tifosi hanno anche portato al bomber azzurro a Castel Volturno una confezione regalo di limoni di Sorrento: Mertens ha ringraziato attraverso una sua foto con il dono in mano che è stata pubblicata sui social del magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, volto molto seguito dai tifosi azzurri.

Adottato da una città intera come suo figlio, Dries ha più volte dichiarato di sentirsi napoletano a tutti gli effetti. Sono felice, come mai prima di adesso.

Lautaro Martinez per l'Inter: "I miei agenti sono in Italia"
In arrivo dal Racing Club de Avellaneda , invece, è Lautaro Martìnez che, da giugno, rinforzerà il reparto offensivo dei nerazzurri.

Per visualizzare il video con cui anche Napoli.zon ha celebrato questo onomastico speciale, clicca qui.

Dries Mertens prova a risollevare l'umore del Napoli, piuttosto basso dopo il mancato arrivo di Matteo Politano dal Sassuolo. "Mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli che può prendere tutto quello che desidera". "Beh, per vincere lo scudetto farei sia il terzino che il portiere, anche se immagino che Reina non sarebbe felice.". Non lo so. Dipende dagli altri quello che pensano. Se non avessimo perso in Ucraina avremmo passato noi il turno, i rimpianti sono tanti. Le tentazioni ci sono state ed è normale, umano, pensarci. "Chiellini.il più forte di tutti in serie A. Ti mette pressione solo con lo sguardo, avverti la sensazione che è capace persino di anticipare i tuoi pensieri oltre che le tue mosse". "Se Sarri mi chiedesse di tornare sulla fascia? Ma io volevo continuare a stare qui e ancora oggi voglio restarci, anche perché sto giocando tanto e mi diverto in campo come un ragazzino", aggiunge. E ancora voglio restare qui. E noi l'abbiamo accettata. "Avrà un grande futuro comunque, poi magari in estate viene qua".

Share