Trump "dichiara guerra" a Jay-Z, rapper amico di Obama

Share

Dopo aver colpito i pannelli solari e le lavatrici, Trump ha già in mente di stringere le maglie dell'acciaio e dell'alluminio. "Sono molto occupato durante il giorno", ha detto Trump. Lo shutdown è stato un duro ritorno alla realtà, brusco e doloroso. Lo stesso Morgan ha anticipato sul suo account Twitter alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente. Unico modo per superare l'impasse (sul quale non si escludono mosse false all'interno della sua stessa maggioranza) scendere a patti con i democratici sul terreno che fa più male: l'immigrazione. Spesso sono postati mentre è a letto. Il presidente USA ha infatti affermato che se si fosse trovato al posto della premier Theresa May, avrebbe condotto i negoziati in maniera diversa e con maggior durezza verso l'Unione Europea: "Penso che avrei negoziato diversamente". Ne è una prova il fatto che negli ultimi dieci anni nessuno dei suoi predecessori (ad eccezione di Bill Clinton nel 2000) abbia preso parte ai lavori. Nei fatti questa volta, a differenza del passato, America First non ha significato America Alone.

Esami di maturità, l'attesa degli studenti per l'uscita delle materie
Inoltre, verranno comunicate anche le materie che verranno affidate ai commissari esterni per gli Esami di Stato 2018 . Molti studenti del liceo scientifico infatti temono che venga proposta fisica come possibile seconda prova scritta .

Donald Trump sarebbe pronto a firmare l'Accordo di Parigi sul clima, ma solo se il testo comprenderà modifiche importanti rispetto ai primi accordi tra i paesi. "Le politiche commerciali non sono un gioco a somma zero", ha sottolineato il portavoce della Commissione Ue, "non si tratta di vincitori e vinti" in quanto "noi, nell'Unione europea, pensiamo che il commercio possa e debba essere una situazione vincente per tutti".

Share