Traffico droga e prostituzione: polizia Milano esegue 25 ordinanze

Share

Complessivamente sono tre leoperazioni, condotte dalle squadre mobili di Milano, Bologna eLecco, che hanno portato ad una cinquantina di arresti.

La Polizia sta eseguendo una serie dioperazioni in diverse varie città del nord Italia nei confrontidi decine di persone accusate di traffico di droga esfruttamento della prostituzione. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Milano, hanno permesso di accertare le responsabilità degli indagati per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e traffico di sostanze stupefacenti. Nel corso delle operazioni, che si sono svolte anche nelle città di Firenze, Como, Ascoli e Monza, oltre agli arresti sono stati sequestrati anche circa 37mila euro, provento delle attività illecite.

Figc, nessun accordo trovato per il presidente, arriva il commissario
Il quarto turno avrebbe previsto il ballottaggio tra le prime due preferenze nel precedente round: Sibilia e Gravina . Uno dei due rimasti, doveva raggiungere il 50% + 1 dei voti che servivano per diventare presidente .

La droga proveniva principalmente dal Marocco e raggiungeva il nostro Paese a bordo di camion via terra attraverso la Spagna.

Share