Roma, niente Blind: sarà Jonathan Silva il vice Kolarov

Share

Sfumato l'affare Blind, per il mancato accordo con il Manchester United, l'obiettivo è Jonathan Silva dello Sporting Lisbona. La cifra che porterà Jonathan Silva da Lisbona a Roma, sponda giallorossa, dovrebbe ammontare a circa 6 milioni di euro. La dirigenza capitolina vuole portare nella capitale il giocatore argentino con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6-8 milioni.

Come riferito da Alessandro Austini del Il Tempo, l'esterno argentino dovrebbe essere già a Roma per effettuare le visite mediche.

Gesù e Maria nella campagna pubblicitaria, Lituania condannata
Secondo la Corte europea dei diritti umani può essere legittimo usare simboli religiosi nelle pubblicità . Ora, ci saranno tre mesi di tempo affinché le parti condannate possano presentare ricorso.

Dopo settimane di ricerca, con la trattativa con il Genoa per Laxalt saltata in via definitiva, la Roma ha finalmente trovato il sostituto del partente Emerson Palmieri, direttosi verso Londra al Chelsea. Tra le poche presenze di Silva, 4 le ha fatte in Champions League. Il classe '94, inoltre, possiede la cittadinanza italiana: a testimonianza di ciò, il reporter ha postato una foto in cui mostra la sua carta d'identità.

Share