Francesco Monte ha usato droga su L'Isola 13? L'accusa di Eva Henger

Share

La Henger, infatti, stava parlando del motivo per cui in questa settimana si è scagliata duramente contro Francesco (al punto da dargli del cornuto) e ad un certo punto ha tirato fuori una vicenda clamorosa che sarebbe avvenuta nei giorni in cui tutti i naufraghi hanno vissuto all'interno di una Villa in Honduras prima dello sbarco in spiaggia.

La Henger (che, forse proprio a causa della dichiarazione, è stata eliminata con il 77% dei voti) non ha riscontrato grosse simpatie per la faccenda neanche da parte del cast della trasmissione.

Eva lo accusa di aver portato della marijuana nella villa che i naufraghi hanno abitato pochi giorni prima di sbarcare sull'Isola. L'ex attrice hard ha però caratterizzato la sua ormai ultima partecipazione alla diretta del reality show di Canale 5 accusando un altro concorrente, Francesco Monte, di aver portato droga in Honduras, e di averla consumata prima di arrivare sull'isola.

I gioielli saldati (che non si possono togliere) di Alessia Marcuzzi. Secondo l'Osservatorio europeo delle droghe, dati dello scorso giugno, l'Italia è regina per uso di cannabis, oppioidi ad alto rischio e cocaina, ma anche il resto d'Europa non scherza: quasi 90 milioni gli europei che dichiarano di aver provato almeno una volta la cannabis.

Читайте также: Gesto involontario, nessuna squalifica per Cutrone

"Nel contratto c'è una clausola dove dicono che chi introduce droghe nel programma deve essere squalificato".

E aveva aggiunto: "Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione (come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia, odia i social, odia tutto quello che è l'apparire, e sono io l'artefice delle sue foto su Instagram perché voglio che si avvicini un po' più al mio mondo.". Ma specifica uno di loro: "Beh, tutti fumavamo in casa, anche se era contro il regolamento. Non giudichiamo i concorrenti su ciò che si è fatto prima, altrimenti".

La Perrotta, ora "peretta" per gli internauti, ha risposto: "Brava, sei una signora e io sono stitica". "Francesco fumava marijuana", questa è la specifica accusa della Henger. "Nessuno è venuto a lamentarsi con me o con qualcuno della produzione durante quella settimana", commenta il ballerino, quasi prendendo le difese dell'ex cognato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share