Francesco Monte ha usato droga su L'Isola 13? L'accusa di Eva Henger

Share

La Henger, infatti, stava parlando del motivo per cui in questa settimana si è scagliata duramente contro Francesco (al punto da dargli del cornuto) e ad un certo punto ha tirato fuori una vicenda clamorosa che sarebbe avvenuta nei giorni in cui tutti i naufraghi hanno vissuto all'interno di una Villa in Honduras prima dello sbarco in spiaggia.

La Henger (che, forse proprio a causa della dichiarazione, è stata eliminata con il 77% dei voti) non ha riscontrato grosse simpatie per la faccenda neanche da parte del cast della trasmissione.

Eva lo accusa di aver portato della marijuana nella villa che i naufraghi hanno abitato pochi giorni prima di sbarcare sull'Isola. L'ex attrice hard ha però caratterizzato la sua ormai ultima partecipazione alla diretta del reality show di Canale 5 accusando un altro concorrente, Francesco Monte, di aver portato droga in Honduras, e di averla consumata prima di arrivare sull'isola.

I gioielli saldati (che non si possono togliere) di Alessia Marcuzzi. Secondo l'Osservatorio europeo delle droghe, dati dello scorso giugno, l'Italia è regina per uso di cannabis, oppioidi ad alto rischio e cocaina, ma anche il resto d'Europa non scherza: quasi 90 milioni gli europei che dichiarano di aver provato almeno una volta la cannabis.

Lite sulle liste, per Renzi "ricambio fisiologico"
Inoltre, dopo un primo momento che li dava per esclusi, sono candidati Beppe Fioroni, Cesare Damiano , Barbara Pollastrini . Il capo politico della Lega si chiama Salvini , aveva detto che si presentava nel mio collegio, ancora sto aspettando.

"Nel contratto c'è una clausola dove dicono che chi introduce droghe nel programma deve essere squalificato".

E aveva aggiunto: "Ugo mi ha portata a crescere, era il mio migliore amico, la persona che mi ha sempre ascoltata, conosce i miei pregi e difetti alla perfezione (come io conosco i suoi) e nonostante questo ho la certezza che mi ama alla follia, odia i social, odia tutto quello che è l'apparire, e sono io l'artefice delle sue foto su Instagram perché voglio che si avvicini un po' più al mio mondo.". Ma specifica uno di loro: "Beh, tutti fumavamo in casa, anche se era contro il regolamento. Non giudichiamo i concorrenti su ciò che si è fatto prima, altrimenti".

La Perrotta, ora "peretta" per gli internauti, ha risposto: "Brava, sei una signora e io sono stitica". "Francesco fumava marijuana", questa è la specifica accusa della Henger. "Nessuno è venuto a lamentarsi con me o con qualcuno della produzione durante quella settimana", commenta il ballerino, quasi prendendo le difese dell'ex cognato.

Share